Riteniamo che la qualità del servizio fornito, da perseguire attraverso un costante impegno in ogni fase del processo aziendale, sia la chiave per raggiungere i nostri obiettivi.
Il nostro sistema di conduzione aziendale è dunque finalizzato al mantenimento di elevati standard di qualità, e prevede tra l'altro di tenere sotto controllo i fattori determinanti la qualità del servizio, analizzare e valutare i risultati ottenuti onde individuare i provvedimenti più idonei alla eliminazione e alla prevenzione degli aspetti non soddisfacenti, in modo da conseguire costanti miglioramenti nel tempo.
Si coinvolge pienamente il personale e si fornisce ad esso la consapevolezza dell'influenza che il proprio operato ha sulla qualità dei servizi forniti, in modo che questi siano sempre conformi a quanto richiesto dal Cliente, con il quale si impronta, in ogni caso, un rapporto basato sulla massima collaborazione possibile.
Ciò permette di accrescere l'efficacia del proprio operato in un mercato fortemente competitivo, in cui la customer satisfaction è senza dubbio il principale fattore differenziante.
Ferma intenzione dell'azienda è, inoltre, di perseguire un continuo rinnovamento delle proprie attività, inteso sia come miglioramento dei servizi offerti, grazie allo sfruttamento delle soluzioni più innovative derivanti dal progresso tecnologico, sia come ampliamento degli stessi, in maniera tale da offrire ai Clienti nuove e importanti opportunità da seguire per far sì che in futuro la salvaguardia ambientale diventi, più che un obbligo o una necessità, un vero e proprio vantaggio.
|
Dal 2016 B.Energy S.p.A., ha aderito all'iniziativa delle Nazioni Unite, denominata Global Compact, ed ai suoi principi in materia di diritti umani, del lavoro, dell'ambiente e contro la corruzione. |